Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 21 marzo 2017

0

luca onestini

Oggi martedì 21 marzo 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Mattia, uno dei corteggiatori di Desirée Popper e di Rosa Perrotta, fa infuriare Luca Onestini!

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 21 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Anche quella di oggi non sarà una puntata priva di colpi di scena, perché uno dei corteggiatori delle troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta farà arrabbiare Luca Onestini!

Mattia Marciano, che stando agli ultimi gossip sembra che abbia risvegliato anche l’interesse di Asia Nuccetelli, non sopporterà più di vedere Giulia Latini piangere per Luca e, istintivamente, le dirà di lasciar perdere e di andarsene, ma il suo commento scatenerà la furia del tronista, che gli dirà senza mezzi termini “Che cavolo di consigli le dai?”

Uomini e Donne: Rosa Perrotta contro Soleil Sorgé!

Il corteggiatore però non sarà l’unico ad avere da ridire sul triangolo Luca, Giulia e Soleil: Rosa Perrotta, una delle troniste rosa, si scaglierà infatti in modo violento contro la corteggiatrice, dicendo che ormai è Soleil la tronista e che Luca e Marco Cartasegna stanno giocando male le loro carte!

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI IL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 20 MARZO 2017 (VIDEO)

Luca, stanco di quella situazione che si è venuta a creare, chiederà a Soleil chi sceglie tra lui e il rivale. La risposta della corteggiatrice sarà alquanto sorprendente…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 21 marzo 2017
Articolo successivoEmigratis: cosa non si fa per incontrare Paris Hilton…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here