Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 20 marzo 2017

0

giulia latini

Oggi lunedì 20 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Giulia, dopo aver scoperto che Luca ha baciato sia lei sia Soleil, si arrabbia e annuncia che non ci sarà nella prossima puntata!

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 20 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo in questo nuovo appuntamento con lo speed dating show di Maria De Filippi:

Tra le due troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper, si accenderà un violento scontro: a dare il via alla bagarre sarà Rosa, rimasta sorpresa dal fatto che la rivale, dopo aver dichiarato che non sarebbe uscita con Mattia Marciano, lo ha poi portato in esterna!

Uomini e Donne: il bacio doppio di Luca fa arrabbiare Giulia!

Nemmeno il Trono Blu di Luca Onestini sarà tranquillo: il tronista infatti, pur avendo mostrato fin da subito un grande interesse per Giulia Latini, durante le ultime esterne ha baciato sia lei sia Soleil Sorgé!

Giulia, dopo aver scoperto il fatto durante la trasmissione dell’esterna in studio, si arrabbia e, dopo essersi alzata, se ne va via per la terza volta. Luca va di nuovo a riprenderla, ma una volta seduta, la corteggiatrice annuncia che non si presenterà la prossima volta.

Per scoprire se davvero andrà così, dovremo aspettare la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che avrà luogo questo mercoledì 22 marzo 2017 negli Studi Elios.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 20 marzo 2017
Articolo successivoIl Commissario Montalbano: una piramide di fango

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here