Uomini e Donne anticipazioni: Trono Classico di lunedì 27 febbraio 2017

0

luca onestini 2

Lunedì 27 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Luca Onestini va a riprendere Giulia Latini, mentre poco dopo avrà uno scontro molto acceso in studio con Marco Cartasegna!

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 27 febbraio 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 una delle puntate più emozionanti e più attese del Trono Classico di Uomini e Donne: Luca Onestini, nonostante durante l’ultima puntata l’avesse lasciata andare dopo uno scontro molto acceso, andrà a riprendere Giulia Latini a casa sua ad Anzio!

Nemmeno in studio mancheranno le scintille, perché Luca, dopo aver saputo che Marco Cartasegna è andato nel camerino di Soleil Sorge, farà una scenata di gelosia molto violenta. Il nuovo tronista però si prenderà gioco di lui e i due continueranno a stuzzicarsi per buona parte della puntata e tra l’imbarazzo generale delle corteggiatrici.

Uomini e Donne: parole pesanti tra Luca Onestini e Marco Cartasegna!

In questa puntata, oltre all’esterna di Luca e di Giulia e quella di Marco e di Soleil, ne vedremo un’altra con protagonisti Luca e Greta. I due si recano a fare una gita in bicicletta, ma l’incontro viene rovinato in parte proprio dal tronista, che continua a parlare male del rivale.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI LA PUNTATA PRECEDENTE DEL TRONO CLASSICO (VIDEO)

Marco però, davanti a quest’ennesimo sfogo, dice di provare molta tenerezza per Luca perché tutte queste offese che gli ha fatto sono indice di paura.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 27 febbraio 2017
Articolo successivoIl Segreto: il passato di Hernando sta per venire alla luce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here