Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di giovedì 18 maggio 2017

0

luca onestini scelta 2

Oggi giovedì 18 maggio 2017, su Canale 5, vedremo finalmente alle 14.45 la scelta di Luca Onestini. Il tronista, dopo aver congedato le altre due corteggiatrici, sceglie Soleil Sorgé!

UOMINI E DONNE-Oggi giovedì 18 maggio 2017, su Canale 5, vedremo finalmente alle 14.45 la scelta di Luca Onestini. Il tronista di Imola, dopo aver congedato le altre due corteggiatrici, sceglie Soleil Sorgé!

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI L’ULTIMA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO (VIDEO)

Sarà un momento molto difficile, ma anche pieno di emozioni: il percorso di Luca è stato uno dei più lunghi di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, fatto di alti e di bassi con le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne: quando verrà registrata la scelta di Rosa Perrotta

Nonostante il tronista si fosse avvicinato nelle settimane precedenti a Cecilia Zagarrigo, già corteggiatrice di Oscar Branzani, alla fine la sua scelta è caduta sulla corteggiatrice italo-americana.

Una scelta non facile, visto che Soleil Sorgé era la corteggiatrice meno amata dal pubblico del people show di Maria De Filippi. Sarà quindi molto interessante vedere se la coppia riuscirà a sopravvivere agli attacchi dei fan del programma.

Nel frattempo è arrivata anche la data in cui verrà registrata la scelta di Rosa Perrotta. La modella siciliana, rimasta l’unica sul trono rosa dopo l’abbandono di Desirée Popper, sceglierà l’uomo con cui costruirà la sua storia d’amore lunedì 22 maggio 2017.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 18 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz e Hernando vogliono incastrare Elias! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here