Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 19 giugno 2017

0

il segreto severo e carmelo

Oggi lunedì 19 giugno 2017, Il Segreto comincerà alle 15.30 su Canale 5, ma le puntate inizieranno ad essere più brevi a causa dell’arrivo di alcune prime tv nuove di zecca: dopo la sentenza del giudice, Severo e Carmelo, con l’aiuto degli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per impedire la confisca dei beni dei Santacruz!

IL SEGRETOLunedì 19 giugno 2017, Il Segreto inizierà come sempre alle 15.30 su Canale 5, ma a partire da oggi le puntate cominceranno ad essere più brevi a causa dell’arrivo di alcune prime tv nuove di zecca.

Severo e Carmelo, con l’aiuto degli avvocati, inizieranno ad elaborare una strategia per impedire la confisca dei beni dei Santacruz ordinata dal giudice come risarcimento dei danni subiti dagli orfani.

Nel frattempo Carmelo telefonerà anche a Mencia per chiederle di trasferirsi a Puente Viejo. Francisca invece decide di cedere parzialmente ai ricatti di Cristobal e di Eulalia Castro e di consegnare loro gli atti delle proprietà “minori”.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas continua ad evitare i Castaneda

Nicolas, tornato da Murcia, continua ad evitare i Castaneda, che sono sempre più preoccupati per la sorte di Mariana. La famiglia Miranar, dopo qualche giorno di assenza, fa rientro dalle vacanze al mare.

Raimundo, dopo aver sentito una frase di Leoncio, capisce che dietro l’accanimento della stampa contro i Santacruz c’è lo zampino della Montenegro, quindi decide di recarsi alla Villa per parlarle.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI IERI (VIDEO)

Dopo Don Anselmo, anche Emilia capisce che Matias le sta nascondendo qualcosa…

Articolo precedenteIl Segreto: Candela e il piccolo Carmelo Santacruz sopravvissuti, torneranno nella tv soap?
Articolo successivoIl Segreto: Camila rivela i segreti del suo passato a Don Anselmo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here