Il Segreto: Raimundo diventa il nuovo intendente di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto raimundo intendente puente viejo

Un evento molto importante segnerà le prossime puntate de Il Segreto: Raimundo, seppur controvoglia, accetterà di diventare il nuovo intendente di Puente Viejo e di rimettere ordine nel paese.

IL SEGRETO-Lo strapotere di Cristobal, oltre che dall’arrivo di un nuovo personaggio a Puente Viejo, sarà interrotto anche da un altro evento molto importante.

Raimundo infatti, seppur controvoglia ma in nome del bene comune, accetterà di diventare il nuovo intendente di Puente Viejo e di rimettere ordine in un paese sconvolto non solo da Garrigues, ma anche dagli eventi politici e storici che stanno segnando la Spagna nel periodo in cui è ambientato Il Segreto.

Il Segreto: Raimundo pronto a sacrificarsi per la felicità di Emilia

L’uomo sarà pronto non solo a sacrificarsi per riportare la pace a Puente Viejo, ma anche per Emilia, che è sempre più oppressa dalle minacce e dall’ossessione di Cristobal.

Quale sarà però il prezzo da pagare per liberare i compaesani e la figlia dall’ingombrante presenza di Garrigues? In attesa di scoprirlo e di vedere come finirà, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative della vicenda.

IL SEGRETO: RAIMUNDO DIVENTA IL NUOVO INTENDENTE DI PUENTE VIEJO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

 

 

 

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando scopre un segreto sconcertante su Camila! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Lucas nasconde qualcosa a Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here