Benji e Fede protagonisti di un nuovo reality che andrà in onda su Italia 1 in autunno

0

Benji e Fede, che il 25 e il 30 agosto saranno a Forte dei Marmi e a Palermo con il loro tour 2017, sarebbero stati contattati da Mediaset per partecipare ad un nuovo game reality che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo ottobre.

TV-Benji e Fede, il duo musicale più amato dai teenagers, sono attualmente impegnati con il loro tour 2017, che il 25 e il 30 agosto li porterà alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi e al Teatro di Verdura di Palermo, ma potrebbero tornare presto anche in tv.

I due musicisti, dopo essere stati protagonisti di uno scherzo tremendo organizzato da Le Iene, secondo quanto riportato da Dagospia sarebbero stati contattati di nuovo da Mediaset per partecipare a Surviving Africa, un nuovo reality game show che dovrebbe andare in onda dal prossimo mese di ottobre su Italia 1.

Per il momento non sappiamo ancora se Benji e Fede, che di recente hanno ricevuto il Disco di Platino per Tutto per una ragione, abbiano accettato la proposta del Biscione, ma se lo faranno, la loro partecipazioni a Surviving Africa non sarà decisamente una passeggiata…

Benji e Fede, quali prove dovrà affrontare la coppia se accetterà di partecipare a Surviving Africa?

Il nuovo reality, che sarà condotto da Simona Ventura (evidentemente Selfie non le bastava), è ancora top secret e in rete ci sono pochissime informazioni, sia sui partecipanti sia sulle prove che saranno chiamati ad affrontare.

Un paio di informazioni possiamo già darvele: il format sarà un mix tra L’Isola dei Famosi e La Talpa, due reality molto amati dal pubblico del Biscione, e sarà ambientato tra le terre selvagge del Continente Nero.

20 Milioni su YouTube #TuttoPerUnaRagione ??

A post shared by Benji & Fede (@benjiefede) on

Ci saranno due squadre, capitanate da vip, che dovranno sfidarsi e guadagnarsi la sopravvivenza fino all’ultima puntata.

Originariamente lo show avrebbe dovuto chiamarsi Surviving Raz e doveva essere condotto da Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, ma poi l’accordo è sfumato a causa di una “visione troppo diversa tra le due parti”.

Per salvare quindi la capra e i cavoli, Mediaset ha quindi deciso di cambiare il titolo e di chiedere anche il supporto di SuperSimo, che tornerà per la prima volta alla conduzione di un reality dopo essere stata soppiantata da Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi.

GUARDA ANCHE: ALESSIA MARCUZZI CONTRO LIDIA VELLA IN DIFESA DI FEDERICA LEPANTO (VIDEO GF14)

Neanche le corde riusciranno a legarmi! #ferragosto #summer #adv #smile #outfit #outfitoftheday #ootd #lookoftheday

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

LASCIA UN COMMENTO