Benji e Fede protagonisti di un nuovo reality che andrà in onda su Italia 1 in autunno

0

Benji e Fede, che il 25 e il 30 agosto saranno a Forte dei Marmi e a Palermo con il loro tour 2017, sarebbero stati contattati da Mediaset per partecipare ad un nuovo game reality che andrà in onda su Italia 1 a partire dal prossimo ottobre.

TV-Benji e Fede, il duo musicale più amato dai teenagers, sono attualmente impegnati con il loro tour 2017, che il 25 e il 30 agosto li porterà alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi e al Teatro di Verdura di Palermo, ma potrebbero tornare presto anche in tv.

I due musicisti, dopo essere stati protagonisti di uno scherzo tremendo organizzato da Le Iene, secondo quanto riportato da Dagospia sarebbero stati contattati di nuovo da Mediaset per partecipare a Surviving Africa, un nuovo reality game show che dovrebbe andare in onda dal prossimo mese di ottobre su Italia 1.

Per il momento non sappiamo ancora se Benji e Fede, che di recente hanno ricevuto il Disco di Platino per Tutto per una ragione, abbiano accettato la proposta del Biscione, ma se lo faranno, la loro partecipazioni a Surviving Africa non sarà decisamente una passeggiata…

Benji e Fede, quali prove dovrà affrontare la coppia se accetterà di partecipare a Surviving Africa?

Il nuovo reality, che sarà condotto da Simona Ventura (evidentemente Selfie non le bastava), è ancora top secret e in rete ci sono pochissime informazioni, sia sui partecipanti sia sulle prove che saranno chiamati ad affrontare.

Un paio di informazioni possiamo già darvele: il format sarà un mix tra L’Isola dei Famosi e La Talpa, due reality molto amati dal pubblico del Biscione, e sarà ambientato tra le terre selvagge del Continente Nero.

20 Milioni su YouTube #TuttoPerUnaRagione ??

A post shared by Benji & Fede (@benjiefede) on

Ci saranno due squadre, capitanate da vip, che dovranno sfidarsi e guadagnarsi la sopravvivenza fino all’ultima puntata.

Originariamente lo show avrebbe dovuto chiamarsi Surviving Raz e doveva essere condotto da Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, ma poi l’accordo è sfumato a causa di una “visione troppo diversa tra le due parti”.

Per salvare quindi la capra e i cavoli, Mediaset ha quindi deciso di cambiare il titolo e di chiedere anche il supporto di SuperSimo, che tornerà per la prima volta alla conduzione di un reality dopo essere stata soppiantata da Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi.

GUARDA ANCHE: ALESSIA MARCUZZI CONTRO LIDIA VELLA IN DIFESA DI FEDERICA LEPANTO (VIDEO GF14)

Neanche le corde riusciranno a legarmi! #ferragosto #summer #adv #smile #outfit #outfitoftheday #ootd #lookoftheday

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 19 agosto 2017
Articolo successivoStefano De Martino asfalta una fan “colpevole” di avergli chiesto di Belen Rodriguez! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here