Stefano De Martino asfalta una fan “colpevole” di avergli chiesto di Belen Rodriguez! VIDEO

0

Stefano De Martino, durante un evento organizzato da IrpiniaNews Channel, rispondendo dal palco ad una fan di 52 anni che gli ha augurato di stare 100 anni con Belen Rodriguez “Ma è una minaccia?!”

GOSSIPStefano De Martino nonostante abbia una nuova ,fidanzata, continua ad essere perseguitato dal fantasma onnipresente dell’ex Belen Rodriguez. Quando è troppo però, è troppo, e il ballerino ed ex coach di Amici non ci ha messo molto a farlo capire…

Durante un evento organizzato da IrpiniaNews Channel, che si è svolto il 17 agosto 2017, Stefano De Martino ha risposto simpaticamente alle domande di 500 fan arrivati per ascoltare tutti i suoi segreti più nascosti della sua carriera e della sua vita privata.

Stefano De Martino, la risposta ad una fan lascia tutti di stucco.

Tutto stava andando alla perfezione fino a quando una signora di 52 anni del pubblico, che a quanto pare oltre al pelo sullo stomaco ha pure un coraggio da leoni, ha fatto al ballerino e coreografo una domanda riguardante Belen Rodriguez.

GUARDA ANCHE: STRISCIA, BELEN RIFIUTA IL TAPIRO E CHIAMA I CARABINIERI (VIDEO STRISCIA)

Fin qui nulla di male, dopotutto il gossip è tornato ad interessarsi a loro dopo la notizia del presunto “ritorno di fiamma” (che si è poi rivelata una bufala), almeno fino a quando la fan non ha aggiunto:

“Ti auguro di stare fino a 100 anni con Belen.”

Un augurio che qualunque ragazzo, o uomo, avrebbe trovato di suo gradimento, ma evidentemente non così per Stefano De Martino, visto che ha perso le staffe e non ci ha messo più di due secondi a rispondere per le rime:

“Ma è una minaccia? Si è persa un passaggio. Ascolti, quando faranno le repliche, guardate tutte le puntate, vi manca un perso.”

Alla faccia del “simpaticamente”, questa è stata un’asfaltata in piena regola:

Articolo precedenteBenji e Fede protagonisti di un nuovo reality che andrà in onda su Italia 1 in autunno
Articolo successivoIl Segreto: scoppia la passione tra Raimundo e Francisca! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here