Stefano De Martino fidanzato, altro che Belen Rodriguez! Ecco chi è la nuova fiamma del ballerino FOTO

0

Altro che Belen Rodriguez: Stefano De Martino è sì fidanzato, ma non con la showgirl argentina per la gioia di Andrea Iannone! Ecco le foto della sua nuova fiamma con cui è stato pizzicato dai fotografi di Chi.

GOSSIPAndrea Iannone può tornare a dormire sonni tranquilli: Stefano De Martino non è più single, ma non è tornato insieme a Belen Rodriguez! Chi è allora la nuova fidanzata del ballerino?

Si tratta di Gilda Ambrosio, una modella e fashion blogger nata nel 1992 a Napoli, che secondo quanto riportato dal Vicolo delle News ha conosciuto l’ex professore di Amici 17 grazie ad un giro di amicizie comuni.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LA CASA DIVENTA ARCOBALENO, MA TRA DUE CONCORRENTI POTREBBERO ESSERCI SCINTILLE…(GOSSIP)

Giving shape to new thoughts. Maybe not.

A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, bacio appassionato in riva al mare.

La ragazza, che insieme all’amica Giorgia Tordini ha fondato il marchio di moda Attico, è stata paparazzata dai fotografi di Chi in atteggiamenti inequivocabili insieme a Stefano De Martino mentre si trovava in vacanza con lui al mare a Ibiza.

La coppia è apparsa molto affiatata, visto che si è scambiata un bacio al cardiopalma per la gioia degli obiettivi e un po’ meno per quella che sperava in un ritorno di fiamma con la showgirl argentina, mamma del piccolo Santiago e con la quale il ballerino è stato sposato per due anni.

Che ne dite, vi piacciono come coppia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 9 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 10 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here