Il Segreto: scoppia la passione tra Raimundo e Francisca! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Ritorno di fiamma tra Francisca e Raimundo nelle prossime puntate de Il Segreto: i due, dopo essersi allontanati ed essersi fatti la guerra, si riavvicineranno al punto tale che faranno scintille!

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap assisteremo all’ennesimo ritorno di fiamma tra Francisca e Raimundo, ma nello stesso tempo vedremo anche qualcosa di assolutamente inedito e che non è mai stato mostrato prima d’ora in Italia.

Secondo quanto ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole i due, dopo essersi allontanati ed essersi fatti ancora una volta la guerra, si riavvicineranno al punto tale che Raimundo organizzerà una sorpresa molto romantica per la sua amata.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI SABATO 19 AGOSTO 2017

Il Segreto: Raimundo e Francisca finiscono a letto insieme?

Ben presto però l’atmosfera si farà davvero bollente e i due saranno presi da un desiderio incontenibile e da una passione così travolgente che vedremo anche delle scene molto particolari.

Cosa ci dovremo aspettare? Forse Raimundo e Francisca, dopo essersi combattuti in modo aspro, finiranno a letto insieme?

In attesa di scoprirlo e di vedere se questa sarà davvero la conclusione di questo nuovo episodio de Il Segreto, date un’occhiata al video che trovate qui sotto e che mostra le scene più salienti di questa vicenda:

IL SEGRETO: RAIMUNDO E FRANCISCA FINISCONO A LETTO INSIEME? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteStefano De Martino asfalta una fan “colpevole” di avergli chiesto di Belen Rodriguez! VIDEO
Articolo successivoAmici 2017: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, sepolta l’ascia di guerra. Ecco come stanno oggi i due ex allievi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here