Belen Rodriguez fuma in volo e costringe l’aereo ad un atterraggio di emergenza!

0

Belen Rodriguez stavolta l’avrebbe combinata grossa: mentre si trovava su un aereo con il compagno Andrea Iannone, la showgirl si sarebbe accesa una sigaretta, facendo scattare l’allarme e costringendo il comandante ad un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme.

GOSSIPBelen Rodriguez, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia e dal Corriere dello Sport, stavolta l’avrebbe combinata davvero grossa.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ BALLA DA SOLA TRA I LIMONI DI CAPRI (GOSSIP)

Ellas• @foreyever #sunglasses #foreyever #advertisingph

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Mentre si trovava su un aereo privato, che da Ibiza la stava portando verso la Grecia con il compagno Andrea Iannone, la showgirl si sarebbe accesa una sigaretta, facendo scattare l’allarme e costringendo il comandante ad un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme.

Belen Rodriguez denunciata per aver acceso una sigaretta sull’aereo.

Una volta atterrati in Calabria, lo stesso comandante avrebbe denunciato Belen Rodriguez per aver acceso una sigaretta in volo, nonostante la showgirl argentina abbia continuato a sostenere che si trattava di una sigaretta elettronica.

La vicenda, accaduta alcuni giorni fa, è stata confermata anche dalle fonti aeroportuali.

GUARDA ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E LE IENE A CACCIA DI HATERS (VIDEO LE IENE)

Marciano campaign• #iloveit @guess @marciano #losangeles #california #belen

A post shared by Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) on

Successivamente la coppia ha dovuto attendere alcune ore allo scalo di Lamezia Terme, in attesa dell’arrivo di un altro aereo privato che permettesse loro di proseguire il viaggio, visto che il comandante del primo velivolo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi.

Che bel modo per iniziare una vacanza…e chissà com’era contento Andrea Iannone!

 

loading...

LASCIA UN COMMENTO