Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini, nuovo attacco di Gianmarco a Soleil Sorgé “A lei non importa nulla di mio fratello!”

0

Nuova bufera su Soleil Sorgé: mentre Luca Onestini, ignaro di tutto, continua la sua avventura al Grande Fratello Vip 2, il fratello Gianmarco lancia un altro violento attacco contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dalle pagine di Spy “A te non importa nulla di lui!”

GRANDE FRATELLO VIP-Se non è tutto un teatrino per ottenere visibilità, iniziamo a pensare che Luca Onestini abbia ricevuto un bel treno in faccia quando ha scelto Soleil Sorgé a Uomini e Donne.

Gianmarco Onestini, il fratello dell’ex Mister Italia 2013, dopo aver dato spettacolo su Instagram, è tornato ad attaccare la modella italo-americana dalle pagine di Spy, rivelando alcuni retroscena finora rimasti inediti della storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgé.

UOMINI E DONNE: SOLEIL SORGE FA DIETROFRONT “INIZIO AD AVERE DEI DUBBI SU QUELLO CHE HO COSTRUITO CON LUCA ONESTINI” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

“Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto. Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche essere semplicemente una strategia per avere notorietà.”

Grande Fratello Vip 2: Gianmarco Onestini “Soleil non è innamorata di mio fratello, ecco perché.”

Non contento, Gianmarco Onestini ha inoltre rivelato perché, secondo lui, la “cognata” non è veramente innamorata di suo fratello:

“Quando è andata dalla D’Urso, ha parlato della De Lellis e non di Luca. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca.”

Non rimane che vedere quello che accadrà nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2. Anche perché, secondo quanto rivelato da una fonte sicura a Bollicine Vip, Soleil Sorgé entrerà nella Casa più spiata d’Italia per lasciare Luca Onestini in diretta!

GUARDA ANCHE: MAI DIRE GF VIP, LE FIGURACCE FATTE DA GIANLUCA IMPASTATO E IGNAZIO MOSER CON LE RAGAZZE! (MAI DIRE GF VIP VIDEO)

Articolo precedenteVerissimo anticipazioni: Angel De Miguel ospite in studio per parlare del futuro di Hernando Dos Casas
Articolo successivoUomini e Donne: Angela, Mattia e Paolo, un triangolo che fa scintille!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here