Lidia Vella risponde alle dichiarazioni di Alessandro Calabrese “Mi ama? Io non più.” E sul presunto tradimento di Andrea Damante rivela che…VIDEO

0

Sabato 8 settembre 2018 Lidia Vella, ex gieffina ed ex fidanzata di Alessandro Calabrese, ha inaugurato la nuova stagione di Radio Radio e della rubrica Amore AirLine, parlando non solo delle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex, ma anche del presunto tradimento di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis…

GOSSIP-Dopo la pausa estiva, le onde gossippare di Radio Radio si sono riaccese sabato 8 settembre 2018 con tante novità.

Nell’attesa di vedere chi saranno i prossimi ospiti a Non Succederà Più, Giada Di Miceli ha intervistato Lidia Vella ad Amore AirLine.

Argomenti toccati: le ultime dichiarazioni di Alessandro Calabrese, che ha urlato ai quattro venti di amare ancora Lidia Vella, e il presunto tradimento di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis.

Lidia Vella “Alessandro innamorato di me? Io non lo sono più di lui.”

Lidia Vella, dopo aver confermato che lei e Alessandro Calabrese non stanno più insieme, ha aggiunto che forse quello dell’ex non è amore, ma affetto:

“Io per lui comunque non provo più amore: per me è una storia chiusa, non sono più innamorata di lui e mi sto rifacendo una vita.”

Storia chiusa quindi per Lidia Vella, rimasta scottata dopo la scoperta che Alessandro Calabrese si è dichiarato single da tre mesi (cosa non vera) per scendere a Uomini e Donne a corteggiare Sonia Lorenzini.

Lidia Vella sul presunto tradimento di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis “Non lo conosco, ma credo che…”

Lidia Vella è poi passata a parlare di uno dei gossip che hanno infiammato di più l’estate 2018: il presunto tradimento di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis, che ha provocato la fine della storia d’amore della coppia più popolare di Uomini e Donne:

“Allora,io sinceramente dopo questa vicenda non l’ho sentito (Alessandro Calabrese, ndr). Io comunque, per come sono fatta io, non l’avrei detto: piuttosto avrei chiamato la diretta interessata e l’avrei detto a lei.

Ciò, magari lui è sclerato perché è successo qualcosa con Sonia (Lorenzini) in questi giorni, ciò, non te lo so dire.”

Punzecchiata da Giada Di Miceli, l’ex gieffina ha inoltre aggiunto che, se le cose stanno davvero così, anche per lei Giulia De Lellis si è salvata in corner:

“Non conosco Andrea Damante, se non di sfuggita, ma considerando le voci che girano, tendo a credere che sia vero piuttosto che non sia vero.”

Articolo precedenteTemptation Island Italia: Georgette Polizzi parla della sua malattia “Sì, ho la sclerosi multipla! Davide? Lo sposerò, perché si prende cura di me.” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi mercoledì 12 settembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here