Le coppie di Temptation Island 2015: chi si è lasciato e chi sta ancora insieme

0
Temptation Island 2015 coppie

Temptation Island 2015 coppie L’ultima puntata di Temptation Island 2015 non è ancora andata in onda, ma qui su Tubiamo siamo già in grado svelarvi quali sono le coppie che si sono definitivamente lasciate e quelle che, invece, stanno ancora insieme.

Partiamo dalla coppia più attesa, quella formata da Alessia ed Amedeo. Nonostante la condotta non impeccabile dell’ex tronista, i due stanno ancora insieme. Siamo tutti curiosi di scoprire il colpo di scena che Amedeo ha organizzato per l’ultima puntata, in teoria non dovrebbe presentarsi all’ultimo falò, noi siamo convinti che alla fine ci sarà.

Restiamo nei paraggi di Uomini e Donne con Isabella e Mauro. Per loro il futuro è più incerto. E già perché se appare scontata un’uscita di scena da separati, le ultime indiscrezioni ci raccontano di un possibile ritorno di fiamma. Isabella e Mauro sono stati avvistati insieme dopo la fine di Temptation Island. Lei alla fine avrebbe deciso di perdonarlo, nonostante l’inqualificabile comportamento di Mauro con la single Marta.

Anche Emanuele non ha resistito alla tentazione rappresentata dalla single Fabiola. Alessandra non gli ha perdonato il suo comportamento all’interno del reality e ha deciso di uscire da sola dal programma. Qualcuno afferma di averi avvistati insieme, non ci sono immagini a testimoniarlo. Se dovessimo scommettere un euro, lo punteremmo su una loro riappacificazione.

Chiudiamo con Claudia e Dario. Lo scherzo di lei non è stato il massimo. Se davvero avesse voluto mettere alla prova Dario, Claudia avrebbe potuto scegliere di farlo corteggiare da una tentatrice. Invece ha messo in atto la strategia opposta, scatenando la gelosia di lui, che all’ultimo falò si  è comprensibilmente detto deluso. Nonostante ciò, Dario e Claudia sono usciti insieme da Temptation Island e gli ultimi avvistamenti li danno ancora felicemente fidanzati.

Articolo precedente(foto) Temptation Island 2: Fabiola Cimminella con Gianmarco Valenza a Napoli
Articolo successivoTemptation Island 2015: ecco cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata del 28/07(2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here