Belen Rodriguez gossip news: la dichiarazione d’amore che stupisce i fan

0
Belen Rodriguez Stefano Sexy

Belen Rodriguez Stefano SexyLa verdad…mejor familia que esta no podia desear!!!” (“La verità…Migliore famiglia che questa non poteva desiderare!!!”). E’ questo, in ordine cronologico, uno dei post più cliccati sulla pagina ufficiale di Belen Rodriguez su Facebook.

La showgirl argentina, attivissima e seguitissima sui social, ogni giorno pubblica nuove foto e nuovi post che puntualmente raccolgono migliaia di like. Non solo complimenti, ma anche qualche polemica gratuita, come le critiche rivolte a Belen per via di una foto del piccolo Santiago pubblicata sui social, oppure le stupide illazioni a corredo di uno scatto dell’argentina con Maria De Filippi.

Insomma, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e si conferma una delle regine del gossip di questa torrida estate. Meno bene la sfera lavorativa, avara di soddisfazioni negli ultimi mesi. La nuova stagione per Belen ricomincia a fine settembre con la seconda edizione di Tu si que vales.

Il nome della Rodriguez è stato accostato anche alla nuova stagione di Striscia la Notizia. Antonio Ricci avrebbe pensato a lei – non in veste di Velina ovviamente – ma come conduttrice insieme al trio: Scotti, De Filippi, Hunziker. E’ molto più probabile che alla fine sia Mara Venier a spuntarla su Belen per il tg satirico di Canale 5. Ma anche in questo caso siamo nel campo delle supposizioni.

Articolo precedenteLaura Chiatti e Marco Bocci gossip news: esplode la passione al mare
Articolo successivoMonte Bianco: il reality show di Caterina Balivo in onda a novembre su RAI 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here