Il Segreto, puntata di venerdì 7 agosto 2015: Francisca sta guarendo

0
Il Segreto puntata 7 agosto 2015

Il Segreto puntata 7 agosto 2015Questa sera, venerdì 7 agosto 2015, su Canale 5, a partire dalle 18.45, si conclude una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Vi ricordo che la soap opera spagnola record di ascolti tornerà anche domenica, con una puntata in prima serata ed in prima visione TV. Ma che cosa ci attende nell’episodio odierno? Assisteremo alla progressiva ripresa di donna Francisca, mentre la sua figlioccia Maria, teme che Fernando non mantenga fede alla parola data a proposito della loro separazione. Qui sotto potete leggere la trama.

Il Segreto puntata di venerdì 7 agosto 2015: Francisca sta guarendo

Rosario ascolta piuttosto perlpessa le parole di Aurora, la quale le confessa di essersi innamorata di Conrado. A casa dei Buendia, tuttavia, il nuovo arrivato si è dimostrato piuttosto distaccato nei suoi confronti.

Jesusa, nel frattempo, continua a maltrattare Francisca. La signora Montenegro, però, è riuscita a trovare il modo per non assumere le medicine che le vengono somministrate tutti i giorni.

Sopraffatto dall’ira, Fernando si accanisce su suo padre. Fortunatamente Mauricio riesce a fermarlo prima che l’aggressione degeneri. Maria, infine, teme che suo marito non rispetti gli accordi presi riguardo la loro separazione. L’annuncio del giovane Mesia, infatti, tarda ad arrivare.

Articolo precedentePerché Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati? Lui non era innamorato?
Articolo successivoMaria De Filippi su Grazia: “Uomini e Donne? Mia madre non lo ha mai guardato”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here