Perché Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati? Lui non era innamorato?

0
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina Nel precedente articolo vi abbiamo dato conto della notizia che gli osservatori più attenti avevano fiutato da qualche giorno. Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina non stanno più insieme.

Alcuni indizi inequivocabili erano già comparsi nelle ultime ore, sulle rispettive pagine di Facebook. Stop alle foto insieme nei post, gridi d’allarme dei fan inascoltati, ma soprattutto il cambio delle copertine. Insomma, si aspettava solo l’ufficialità che è puntualmente arrivata questa mattina.

Quali sono le ragioni di questo addio? Gli amministratori in proposito tacciano, pubblicano solo un messaggio nel quale confermano la fine della relazione (potete leggerlo qui).

E allora, visto e considerato che i diretti interessati tacciano, proviamo noi a farci qualche domanda e a darci delle risposte. No, tranquilli: non siete finiti sul blog di Marzullo.

Battute a parte, questa è stata una doccia fredda per i fans della coppia. Troppo ingenui a nostro avviso, nel credere che quanto visto a Temptation Island (la dichiarazione d’amore a sorpresa) fosse autentico.

Diciamolo subito, ad uscire male da questa storia è Amedeo. Che fine ha fatto quel ragazzo posato, maturo e credibile? La loro storia si conclude dopo appena tre mesi, subito dopo Temptation Island. Sarà un caso?

Certo, esiste la remota possibilità che sia stata Alessia a dire basta, ma se davvero ha preso questa decisione, lo ha fatto perchè ha capito che il suo amore non era contraccambiato. E’ molto più verosimile che sia stato Amedeo a prendere l’iniziativa. E menomale che Alessia era la prima persona a cui diceva “ti amo”.

Ora il flirt con Chiara Napoli assume tutto un altro significato. Lei in una recente intervista ha confermato il grande feeling nato a Temptation Island. Difficile, comunque, pensare che l’ex tronista abbia lasciato Alessia per un’altra ragazza. La nostra sensazione è che nella vita di Amedeo ci si spazio solo per una persona. Amedeo, appunto.

Articolo precedenteAmedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati: l’annuncio ‘shock’ su Facebook
Articolo successivoIl Segreto, puntata di venerdì 7 agosto 2015: Francisca sta guarendo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here