Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati: l’annuncio ‘shock’ su Facebook

0
Amedeo e Alessia si sono lasciati

Amedeo e Alessia si sono lasciatiAmedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati. La notizia che tutti i loro fans non avrebbero mai voluto ascoltare è stata ufficializzata poche ore fa sulla pagina ufficiale della coppia su Facebook. Il momento delle spiegazioni non sembra essere ancora arrivato. Lo staff chiede rispetto per la decisione di Amedeo ed Alessia, ma non fornisce dettagli. Si tratta di una decisione condivisa? E in caso contrario chi ha lasciato chi? Ma soprattutto, quali sono le ragioni di questa separazione?

Avevamo lasciato Amedeo Andreozzi dichiarare il proprio amore ad Alessia Messina nell’ultima puntata di Temptation Island. La sorpresa che l’ex tronista aveva organizzato era sembrata un tantino costruita ed oggi, col senno di poi, possiamo consolarci nel constatare che non c’eravamo sbagliati. Qui sotto riportiamo il messaggio che in queste ore campeggia su tutte e tre le pagine ufficiali di Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina di Facebook. Nei prossimi articoli cercheremo di fornirvi qualche elemento utile per cercare di capire le ragioni che hanno spinto Amedeo ed Alessia a lasciarsi dopo nemmeno tre mesi di relazione.

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.

Articolo precedenteMadh contro Lorenzo Fragola? Il polemico tweet dopo X Factor 8
Articolo successivoPerché Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina si sono lasciati? Lui non era innamorato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here