Maria De Filippi su Grazia: “Uomini e Donne? Mia madre non lo ha mai guardato”

0
Maria De Filippi intervista Grazia

Maria De Filippi intervista GraziaMaria De Filippi è la protagonista del numero di Grazia in edicola da ieri (6 agosto 2015 ndr). In una lunga intervista a tutto tondo, la “Sanguinaria“, ha toccato molteplici argomenti. Riassumiamo questa mattina i passaggi salienti.

La conduttrice ha confessato di essere stufa dell’etichetta di quella che vince sempre: “Rivendico il mio diritto di sbagliare, primo o poi anch’io dovrò fare i conti con un insuccesso

Quindi ha omaggiato il suo compagno di sempre: Maurizio Costanzo: “Nelle prime interviste ammettevo di essere raccomandata da lui…Sapevo che se avessi sbagliato, avremmo perso in due.”

E per quanto riguarda le ultime voci che la vorrebbero dietro al bancone di Striscia la Notizia per la prossima stagione: “Non è ancora confermato. Visti i miei impegni a Roma (il TG satirico va in onda da Milano), né stiamo parlando.

A proposito di una sua futura partecipazione a Sanremo: “E’ successo nel 2009, ma non credo che capiterà di nuovo. Certo non mi dispiacerebbe, ma avrebbe lo stesso valore di una partecipazione a Striscia la Notizia.

Chiusura con una difesa a spada tratta dei suoi programmi TV: “La spettacolarizzazione dei sentimenti non mi piace. A C’è posta per te spesso omettiamo gli aspetti più eclatanti di una storia. Per quanto riguarda Uomini e Donne, non credo che faccia danni. E poi è molto seguito dai laureati. Può non piacere, nemmeno mia madre l’ha mai apprezzato, non l’ha mai guardato.

Articolo precedenteIl Segreto, puntata di venerdì 7 agosto 2015: Francisca sta guarendo
Articolo successivoElisabetta Canalis sorridente in costume e col pancione tra le onde

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here