Alessia Messina, dopo la fine con Amedeo, sul trono di Uomini e Donne?

0
Alessia Messina Uomini e Donne

Alessia Messina Uomini e Donne La fine della storia tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi è stata una doccia gelata per tutti i fans della coppia. Li avevamo salutati più innamorati che mai nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, con la dichiarazione di Amedeo ad Alessia.

Non tutti, a dire il vero, si erano lasciati convincere da quanto visto in TV. Dopo quello andato in scena a Uomini e Donne, un altro colpo di scena, ancora una volta architettato da Amedeo Andreozzi. Il troppo stropppia, come si suol dire.

E chi aveva annusato puzza di bruciato non aveva tutti i torti, perché l’altro ieri è arrivata la notizia ufficiale che la coppia è scoppiata. Ignote le motivazioni, curiosando sulle pagine ufficiali di Amedeo ed Alessia su Facebook, non possiamo fare a meno di notare che se i segni e le ferite su quella di lei sono evidenti, sulla pagina di Amedeo la routine di pubblicazione, tra inviti a serate e foto ammiccanti, va avanti come se nulla fosse accaduto.

Per Alessia, comunque, potrebbero aprirsi nuovi scenari. Maria De Filippi è sempre molto attenta alle sorti dei suoi corteggiatori, specie i meno fortunati. Per questa ragione non è da escludere la possibilità di poter rivedere la 21enne siciliana, a partire da settembre, sul trono di Uomini e Donne.

Insieme a lei, ci starebbe benissimo Gianmarco Valenza, un altro uscito con le ossa rotte ma a testa alta dalla seconda edizione di Temptation Island. A chiudere il parterre, ma in questo caso esprimo un personale desiderio, mi piacerebbe vedere Rama Lila. E voi cosa né pensate?

Articolo precedentePaperissima Sprint 2015: edizione flop con la Reato, Brumotti e Peppia Pig
Articolo successivoAlessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme: ecco le foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here