Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme: ecco le foto

0
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Amedeo Andreozzi e Alessia MessinaE’ ufficiale ragazzi, la telenovela dell’estate continua: Amedeo ed Alessia sono tornati insieme! Siamo stati tra i primi a darvi la notizia ieri, quando ancora queste rivelazioni non potevano essere supportate da prove, questa mattina siamo in grado mostrarvi anche quelle.

Sulla pagina ufficiale di Alessia Messina, gli amministratori ci tengono a precisare che il messaggio di qualche giorno fa, quello della rottura, era vero e che i fans della coppia non devono assolutamente sentirsi presi in giro. Già, perché dovrebbero? La domanda è retorica, nel caso non l’aveste capito.

Facciamo una bella premessa iniziale. a vent’anni mollarsi e riprendersi è un comportamento più che naturale e comprensibile. Ormoni in subbuglio, poca ‘gavetta’ alle spalle, è facile mandarsi a quel paese e riabbracciarsi due secondi dopo. In questo caso Amedeo ed Alessia non fanno eccezione ed il fatto che la storia sia vissuta alla luce del sole (per scelta dei diretti interessati), non significa che le loro reazioni debbano essere diverse a quelle, appunto, di due ventenni.

Anzi, se devo dirla tutta, ho trovato molto più spontanea e naturale questa lite con conseguente riappacificazione, rispetto al secondo atto della scelta di Amedeo andata in scena a Temptation Island.

In ogni caso, il tempo è galantuomo e se di fiction si tratta, gli altarini verranno scoperti. Quanto ai fans, io vi suggerire di vedere la storia di Amedeo e Alessia (non solo la loro, evidentemente), con un pizzico di obbiettività e distacco in più. Avete gli occhi foderati di cuoricini rosa, ogni tanto levateli.

Amedeo Andreozzi Alessia Messina

Articolo precedenteAlessia Messina, dopo la fine con Amedeo, sul trono di Uomini e Donne?
Articolo successivoC’è posta per te: Gianfranco Apicerni confermato per la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here