Isola dei Famosi 2016: paura per Mercedesz Henger durante la prova di apnea

0

Panico all’Isola dei Famosi 2016: durante la prova dell’apnea, Mercedesz Henger è rimasta a lungo sott’acqua, spaventando tutti (inclusa la regia), ma lei…

ISOLA DEI FAMOSI 2016-L’Isola dei Famosi 2016 ieri sera ha vissuto un momento di puro terrore: durante la prova dell’apnea, Mercedesz Henger è rimasta a lungo sott’acqua e in molti in studio, compresa la mamma, hanno temuto per la sua vita!

Addirittura la regia del reality, temendo che fosse accaduto il peggio, è intervenuta per sedare la situazione e si sono avvertite anche delle urla che hanno lanciato l’allarme. Mara Venier, dal suo trono di opinionista, si è avvicinata per calmare Eva Henger, che giustamente era in ansia per la figlia.

Isola dei Famosi 2016: Mercedesz Henger tirata fuori con la forza dall’acqua

Mercedesz Henger, tra il panico generale, è stata tirata fuori dall’acqua contro la sua stessa volontà e, quando è riemersa, è stata la stessa ragazza a chiedere cosa stessero facendo e a rassicurare tutti che stava bene.

Tutto si è concluso quindi per il meglio: Mercedesz Henger non ha riportato nessuna conseguenza e la gara è potuta proseguire in modo regolare, ma anche se non è diventata la leader di questa settimana, ancora una volta la ragazza ha dimostrato di avere una resistenza non da poco.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016 anticipazioni puntata 4 aprile: Ventura a rischio eliminazione
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 5 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here