Le Iene Show: tra abbandoni e nuovi inviati, ecco quali saranno le novità della prossima stagione

0

le-iene-show-nadia-toffa

Colpo di scena a Le Iene Show: a meno di due settimane dall’inizio della prima puntata, molti volti conosciuti hanno deciso di abbandonare il programma, mentre alla conduzione ci sarà…

LE IENE SHOW-Colpo di scena a Le Iene Show: a meno di due settimane dall’inizio della prima puntata, che sarà trasmessa domenica 2 ottobre 2016 su Italia 1, molti volti conosciuti, come Enrico Lucci e Mauro Casciari, hanno deciso di abbandonare il programma!

Anche la conduzione cambierà completamente faccia: via Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone, pesantemente criticati nell’ultima stagione e considerati a più riprese dal pubblico “non idonei”, l’unica confermata sarà Nadia Toffa.

Le Iene Show: giorni di trasmissione, possibile doppio appuntamento?

Se la prima messa in onda è già stata decisa, gli autori sono ancora al lavoro per decidere il giorno in cui trasmettere il programma. L’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero battere la concorrenza delle altre grandi reti, ma quest’anno il compito non si preannuncia facile.

Con ogni probabilità, anche se i dubbi rimangono, l’appuntamento con Le Iene Show sarà previsto per il martedì con il solito orario, ovvero le 21.10, ma potrebbe esserci anche un doppio appuntamento, come è già avvenuto durante l’ultima stagione.

Un altro giorno papabile potrebbe essere la domenica, anche in quel caso con orario fissato alle 21.10.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: “Costantino Vitagliano, arrogante ed egocentrico.”
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Valeria Marini fa le pulizie in abito da sera! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here