Il Segreto anticipazioni: puntate dal 23 al 29 ottobre 2016 VIDEO

0

il-segreto-hortensia

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse su Canale 5 dal 23 al 29 ottobre 2016? Ecco cosa ci rivelano le anticipazione della tv soap!

IL SEGRETO-Cosa dovremo aspettarci nelle prossime puntate de Il Segreto, che saranno trasmesse su Canale 5 dal 23 al 29 ottobre 2016? Bosco, dopo essersi ripreso da una seconda operazione, decide di riconciliarsi con la nonna, che per dimostrargli il suo affetto, gli regala un giocattolo del padre Tristan.

Intanto Lucas non si è ancora ripreso dal suo intervento, anzi! Un vecchio ricordo potrebbe minare il suo equilibrio psichico. Emilia, per cercare di riconquistare Alfonso (VIDEO), organizza una cena romantica, ma lui le rovina tutto dicendole che aveva già pianificato qualcosa con il fratello Ramiro.

In paese arriva una nuova donna, Hortensia (VIDEO), una donna troppo allegra per i gusti di Emilia, visto che ha saputo che ha passato del tempo con il marito. Problemi anche tra Carmelo e Severo, che litigano sulla piazza davanti a tutti! Candela cerca di convincere Santacruz a fare pace con l’amico: riuscirà nel suo intento?

Il Segreto anticipazioni: Raimundo torna da Fuerteventura

Nonostante sia ancora convalescente, Bosco riprende a lavorare a pieno ritmo per Severo. Nel frattempo Raimundo torna da Fuerteventura e mostra la “soluzione” (VIDEO) a Francisca per risolvere i suoi guai finanziari: dei gioielli d’oro nascosti in un’urna cineraria.

L’uomo le dice di non fargli domande su dove si sia procurato quell’oro, ma la Montenegro non si fida di lui. Teme che il marito, per cercare di salvarla, abbia commesso qualcosa di illecito.

A sorpresa Quintina fa ritorno a Puente Viejo, e proprio quando Hipolito e Gracia cominciano ad essere sempre più vicini. I due temono che la donna si arrabbi per la trasformazione dell’emporio.

Il Segreto anticipazioni: Francisca non ascolta il consiglio di Mauricio

Malgrado Mauricio l’abbia messa in guardia, Francisca non accetta il suo consiglio e invia un telegramma a Fuerteventura per sapere da dove provenga l’oro portato dal marito. Intanto in paese iniziano a circolare strane voci su di lei e Raimundo e Bosco sono preoccupati.

Alfonso, comprendendo il fastidio di Emilia, evita di accompagnare Hortensia. La donna allora chiede aiuto a Hipolito, se non che il funzionario comunale la farà perdere nei campi! Emilia, preoccupata che la donna non riesca a terminare il censimento in tempo utile, chiede al marito di accompagnarla per evitare il ripetersi di altri incidenti.

Arsenio riesce a convincere Carmelo a partire per l’Argentina (VIDEO). L’uomo si reca da Severo per spiegargli le sue ragioni e l’amico non riesce a trovare le parole per convincerlo a rimanere. Sol persuade Lucas a partecipare ad una festa a Tarragona, mentre Alfonso e Hortensia si scambiano un bacio molto appassionato.

Articolo precedenteProgrammi tv stasera domenica 23 ottobre 2016
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 24 ottobre 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here