Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 12 febbraio 2017

0

il segreto ramiro e rafaela

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi domenica 12 febbraio 2017 alle 21.15 su Canale 5, Emilia si accorge degli sguardi complici che si scambiano Ramiro e Rafaela e cerca di fare in modo che i due passino più tempo insieme

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi domenica 12 febbraio 2017 alle 21.15 su Canale 5, vedrà ancora una volta protagonisti l’amore e le frecce di Cupido.

Mentre Hernando riceve un telegramma in cui viene informato che la nave su cui viaggiava sua moglie ha fatto naufragio, Emilia si accorge che Ramiro e Rafaela continuano a scambiarsi sguardi complici e fa in modo che passino più tempo insieme.

Il Segreto anticipazioni: Prado vuole partire per provare a fare carriera come cantante

Prado, nonostante l’amore che la lega a Matias, sembra più che intenzionata a partire con Jaime per provare a fare carriera come cantante. Intanto Francisca, dopo essere venuta a sapere delle nozze di Lucas e di Sol, decide di fare visita alla coppia per fare le sue personali congratulazioni e anche per ricordare al medico cos’è successo durante le sue nozze con Aurora.

Camila, la moglie di Hernando, è sopravvissuta al naufragio, ma l’uomo non sembra contento di ciò. Prado annuncia che partirà il giorno seguente, poi va a salutare Beatriz. Frattanto la Montenegro cerca di denigrare la relazione di Sol con Lucas, ma le sue prese in giro scatenano l’ira di Severo.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 11 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteSorelle, la nuova fiction con Loretta Goggi pronta a fare il suo esordio su Rai 1
Articolo successivoLe Iene Show sono tornate, anticipazioni puntata di domenica 12 febbraio 2017!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here