Le Iene Show sono tornate, anticipazioni puntata di domenica 12 febbraio 2017!

0

le iene show

Finalmente dopo quasi due mesi di assenza e “slittamenti” vari, stasera domenica 12 febbraio 2017 Le Iene Show torneranno su Italia 1 alle 21.20 con nuovi servizi e tanti sketch. A condurre la prima puntata della nuova stagione sarà Giulio Golia insieme a Nadia Toffa, Matteo Viviani, Paolo Calabrese e Andrea Agresti, mentre tra i servizi ce ne sarà uno dedicato alla strage di Viareggio del 2009

LE IENE SHOW-Dopo quasi due mesi di assenza e “slittamenti” di programma vari dovuti anche all’inizio di Sanremo 2017, stasera domenica 12 febbraio 2017 gli inviati de Le Iene Show torneranno alle 21.20 su Italia 1 con nuovi servizi e nuovi sketch.

A condurre la prima puntata della nuova stagione sarà Giulio Golia insieme a Nadia Toffa, Matteo Viviani, Paolo Calabrese e Andrea Agresti. Inoltre le anticipazioni ci rivelano un altro dettaglio molto scottante: tra i reportage che vedremo stasera ce ne sarà anche uno dedicato al deragliamento di un treno merci a Viareggio, avvenuto nel 2009, che provocò la morte di 32 persone che abitavano nell’area dell’esplosione.

Le Iene Show: Donald Trump al centro della bufera

E non poteva mancare un servizio su Donald Trump, il nuovo presidente americano che sta creando scompiglio non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello mondiale. A scatenare le polemiche è stata la sua decisione di bloccare il flusso migratorio da sette paesi musulmani, considerati un covo di terroristi.

E di flussi migratori si parlerà anche nel servizio di Gaetano Pecoraro: l’inviato si è recato in Ungheria, ad Asotthalom, dove operano i cacciatori di migranti, una squadra paramilitare fondato dal sindaco di estrema destra e che si occupa di supportare l’esercito locale nel presidio del confine.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 12 febbraio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here