Il Segreto: Cristobal scopre che Francisca ha eliminato Don Julian? VIDEO

0

cristobal 2

Le indagini di Cristobal Garrigues, il fratello di Pepa, metteranno a soqquadro le vite dei personaggi de Il Segreto e porteranno anche alla luce segreti rimasti nascosti per lungo tempo. Tra questi anche uno custodito gelosamente da Francisca e che riguarda la morte di Don Julian, il primo medico di Puente Viejo

IL SEGRETOCristobal Garrigues, il fratello di Pepa, porterà una ventata di aria nuova a Il Segreto, ma come vi abbiamo già rivelato nelle precedenti anticipazioni con il suo arrivo si aprirà anche una porta sulle vicende passate di Puente Viejo.

Una volta giunto nel piccolo paesino spagnolo, l’uomo non indagherà solo sulla morte di Salvador Castro, ma anche su un altro omicidio avvenuto molti anni prima. Quello di Don Julian, il medico del villaggio ai tempi di Pepa.

Il Segreto: Cristobal è convinto che dietro le due morti ci sia Francisca

Cristobal è convinto che dietro la morte di Salvador Castro e di Don Julian ci sia la mano di Francisca, che già allora spadroneggiava su Puente Viejo con pugno di ferro e aveva l’abitudine di togliere di mezzo le persone scomode per lei.

IL SEGRETO: CRISTOBAL INDAGA SULLA MORTE DI DON JULIAN (VIDEO)

L’uomo inizierà a fare domande ad Emilia, che non conoscendo la verità, non potrà essergli di grande aiuto. Riuscirà Cristobal a far venire a galla la verità e anche ad incolpare la Montenegro per omissione di soccorso, visto che quando Don Julian ha avuto l’infarto, la matrona non lo ha aiutato perché il medico conosceva molti dei suoi segreti?

Articolo precedentePio e Amedeo di nuovo a scrocco nel mondo grazie ai vip! Arriva la nuova stagione di Emigratis
Articolo successivoIl Segreto: Candela rivela a Severo di essere incinta! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here