Pio e Amedeo di nuovo a scrocco nel mondo grazie ai vip! Arriva la nuova stagione di Emigratis

0

emigratis con pio e amedeo

Pio e Amedeo, da domenica 12 marzo 2017, torneranno a girare il mondo a spese dei vip su Italia 1: preparatevi, sta per arrivare in seconda serata la nuova stagione di Emigratis!

ITALIA 1Pio e Amedeo, dopo essere stati assenti per molto tempo dal piccolo schermo, torneranno con la loro irriverenza e la loro faccia di bronzo da domenica 12 marzo 2017 su Italia 1 nella nuova stagione di Emigratis, che vedremo in seconda serata e in cui gireranno il mondo a spese dei vip!

Alcune vittime illustri di questa edizione, che li porterà a scoprire la Cina, la Malesia, Dubai e Singapore, saranno Maria Grazia Cucinotta, Max Gazzé, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone, ma ne vedremo molti altri!

Pio e Amedeo svelano a Tv Sorrisi&Canzoni i 5 metodi infallibili per scroccare (voi però non rifateli a casa!)

Pio e Amedeo, che nella prima puntata di Emigratis si recheranno a Dubai da Roberto Saviano e Alessandro Di Battista per cercare di scroccare un lavoro per il fratello di Amedeo, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi&Canzoni hanno rivelato i 5 metodi infallibili per scroccare:

“Il primo, vestirsi in modo elegante per apparire credibili; il secondo: quando al ristorante arriva il conto, fingere di allontanarsi per fare una telefonata importante; il terzo, se vi servono contanti, avvicinatevi al bancomat fingendo che la vostra carta non funzioni; il quarto: come imbucarsi ad una festa? Dite al buttafuori che dovete consegnare delle chiavi a vostro fratello, poi entrate e rimanete alla festa. Da ultimo: se volete saltare le code, fatevi accompagnare da una ragazza e dite a tutti che è incinta.”

Marciando sugli stereotipi dell’italiano molesto e ignorante all’estero, con Emigratis i due comici intendono denunciare, oltre a far sorridere, questo tipo di comportamento di cui molti italiani non si vergognano affatto “Crederci più furbi degli altri, vivere di mezzucci, pretendere sconti su tutto…alla fine crediamo faccia simpatia.”

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 1 marzo 2017
Articolo successivoIl Segreto: Cristobal scopre che Francisca ha eliminato Don Julian? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here