Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 1 marzo 2017

0

le iene puntata 1 marzo 2017

Nella nuova puntata de Le Iene Show, che sarà trasmessa oggi mercoledì 1 marzo 2017 alle 21.10 su Italia 1, Giulio Golia si recherà da Marco Cappato per parlare dell’ultimo viaggio di Dj Fabo e per accompagnarlo alla stazione dei Carabinieri ad autodenunciarsi. Marco Maisano invece si recherà in Marocco per aiutare un cittadino italiano con una storia sconvolgente

LE IENE SHOW-Oggi mercoledì 1 marzo 2017, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 la sesta puntata della nuova stagione de Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Dopo averlo incontrato mentre si stava preparando ad andare in Svizzera per chiedere il suicidio assistito, anche stasera Le Iene torneranno ad occuparsi del caso di Dj Fabo.

Giulio Golia si recherà infatti a Milano per intervistare Marco Cappato, che racconterà l’ultimo viaggio del dj e la sua decisione di morire in una clinica a Zurigo. L’inviato accompagnerà anche il politico alla stazione dei Carabinieri per autodenunciarsi per l’aiuto al suicidio dato a Fabo.

Le Iene Show: Nina Palmieri sulle tracce di Capitan Tempesta

Nina Palmieri tornerà invece a parlare di Capitan Tempesta. L’inviata si recherà sul luogo esatto in cui è avvenuto il naufragio con la famiglia del capitano, il cui corpo non è mai stato recuperato. Una squadra di sub si immergerà in profondità per cercare di recuperare quanti più indizi possibili.

Si parlerà inoltre dello stalking di cui è stato vittima Fabio Quagliarella, l’attaccante della Sampdoria, mentre Marco Maisano cercherà di aiutare un cittadino italiano, di origini marocchine, che è stato portato di peso in Marocco dalla sua famiglia e che ora rischia la vita  a causa della sua omosessualità.

Articolo precedenteLa Porta Rossa: stasera la terza puntata con Lino Guanciale e Gabriella Pession!
Articolo successivoPio e Amedeo di nuovo a scrocco nel mondo grazie ai vip! Arriva la nuova stagione di Emigratis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here