Ballando con le Stelle 2017: scoppia l’amore in una delle coppie, ma lui è già fidanzato!

0

anastasia kuzmina

A poco meno di due ore dall’inizio della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017, che vedrà Milly Carlucci nei panni di ballerina per una notte, si accende il gossip: secondo quanto riportato da Novella 2000 tra una delle coppie sarebbe sbocciato l’amore, ma lui sarebbe già fidanzatissimo…di chi si tratta?

BALLANDO CON LE STELLE-A poco meno di due ore dalla messa in onda della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2017, che vedrà Milly Carlucci nei panni di ballerina per una notte dopo la defilata di Diego Armando Maradona, le luci del gossip si accendono su una delle coppie in gara.

BALLANDO CON LE STELLE 2017: MOMENTI TOP E FLOP DELLA PRIMA PUNTATA (VIDEO)

Tra Fabio Basile, il campione di judo, e la sua maestra, la ballerina Anastasia Kuzmina, potrebbe esserci del tenero! A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato Roberto Alessi su Novella 2000, ma non è l’unica novità

Ballando con le Stelle 2017: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sorpresi dopo le prove mentre passeggiavano mano nella mano!

I paparazzi del settimanale di gossip, subito dopo le prove di Ballando con le Stelle, hanno sorpreso il campione di judo e la sua maestra mentre passeggiavano fianco a fianco. I due si sono recati insieme anche in un ristorante che si trova nei pressi degli studi Rai “Certo, per danzare insieme è indispensabile conoscersi bene, ma tra i due il feeling è davvero particolare…”

Nulla di grave in sé, se non fosse che Fabio Basile è fidanzato con la gelosissima Sofia Petitto, anche lei campionessa di judo, ma i due non condividono più foto sui social da molto tempo. Ciò significa che la coppia è in crisi e che Anastasia ha preso il posto di Sofia nel cuore di Fabio?

Non è la prima volta che la ballerina ucraina finisce sulle pagine della cronaca rosa: nel 2012, sempre nello stesso programma, aveva fatto innamorare di sé Andrés Gil.

Articolo precedentePaolo Bonolis insultato in diretta da Antonella Clerici, ma quello che gli succede dopo è persino peggio…
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli piange per l’esibizione di Oney Tapia a Ballando con le Stelle 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here