Paolo Bonolis insultato in diretta da Antonella Clerici, ma quello che gli succede dopo è persino peggio…

0

paolo bonolis standing ovation

Paolo Bonolis si becca uno “str****!” in diretta da Antonella Clerici, ma quello che gli succede dopo a Standing Ovation è persino peggio…

GOSSIP-Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis mentre si destreggia tra un doppio senso e una scenetta comica ad Avanti un Altro!, ma prima d’ora non lo avevamo mai visto così in imbarazzo come nell’ultima puntata di Standing Ovation, andata in onda venerdì 3 marzo 2017 su Rai 1.

Il conduttore, dopo essersi beccato uno “Str****!” in diretta da Antonella Clerici (già questo ci ha stupito non poco, visto che il programma è stato concepito per i bambini e per le famiglie, quindi parolacce e affini non dovrebbero esserci), si è ritrovato in un pantano persino peggiore a causa di un bambino…e di una domanda tutto sommato normale, ma che messa in un contesto televisivo può scatenare non poche chiacchiere.

Paolo Bonolis messo in imbarazzo da un bambino, la domanda incubo di tutti i genitori…

Paolo Bonolis, prima di sedersi con i bambini, ha rivelato di avere cinque figli. Una confessione che forse era meglio che si teneva per sé, visto che quando ha preso posto sul puff bianco, gli è stata rivolta proprio la domanda incubo di tutti i genitori…

PAOLO BONOLIS A STANDING OVATION, LA DOMANDA IMBARAZZANTE…(VIDEO)

“Paolo, hai detto che hai cinque figli, ma come hai fatto a farli?” ha chiesto il più giovane dei cantanti rimasti in gara. Il conduttore, imbarazzatissimo, ha provato a rispondergli facendo dei giri di parole, dando però il via ad uno show comico senza precedenti e che ha fatto ridere non solo lo studio, ma anche il pubblico rimasto a casa.

Articolo precedenteGigi D’Alessio scaglia una frecciatina contro Francesco Gabbani?
Articolo successivoBallando con le Stelle 2017: scoppia l’amore in una delle coppie, ma lui è già fidanzato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here