Uomini e Donne: uno degli ex corteggiatori di Clarissa Marchese scenderà per Desirée Popper? Ecco la prova…

0

desiree popper

Un ex corteggiatore di Clarissa Marchese, molto amato dal pubblico, potrebbe tornare al Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Desirée Popper. Ecco di chi si tratta e l’indizio schiacciante su Instagram

UOMINI E DONNE-Con il ritorno del trono rosa a Uomini e Donne, che stavolta ha visto l’arrivo di non una, ma di ben due nuove “regine”, potrebbe consumarsi anche un altro gradito ritorno al Trono Classico: quello di Simone Cipolloni.

L’ex corteggiatore, eliminato da Clarissa Marchese prima della fine, qualche mese fa aveva chiesto alla redazione del programma di Maria De Filippi di essere messo sul trono ed era entrato anche nell’agenzia che si occupa di fornire i tronisti allo speed dating show in onda su Canale 5, tuttavia è possibile che tra poco lo rivedremo scendere la stessa scalinata da cui è sceso per corteggiare l’ex Miss Italia 2014!

Uomini e Donne: Simone Cipolloni, l’indizio su Instagram…

Simone Cipolloni a quanto pare è rimasto molto colpito da Desirée Popper e, in un commento apparso sotto una foto della tronista pubblicata su Instagram da Fandiuominiedonne, ha scritto “Lei…stupenda”, accompagnato da un emoji sorridente, da un mazzo di fiori e dall’hashtag #quasiquasitorno.

@simone__joy sotto ad una foto nostra di Desiree…!? Torna, potresti essere il suo tipo!?

A post shared by UominieDonne TemptationIsland (@fandiuominiedonne) on

Rivedremo davvero l’ex corteggiatore in studio oppure la sua è stata una frase scritta per mettersi in mostra? Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteIl Segreto: le 5 donne che hanno segnato di più la tv soap
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 8 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here