Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno piangere Alfonso Signorini!

0

aldo palmeri alessia cammarota

Proseguono le registrazioni del nuovo speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 in prima serata su Canale 5: la lettera di Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota fa piangere Alfonso Signorini!

UOMINI E DONNE-Continuano le registrazioni del nuovo speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 in prima serata su Canale 5 e che vedrà una specie di “Olimpiade” tra le coppie più amate del Trono Over e del Trono Classico.

Lunedì 13 marzo 2017, negli studi di C’è Posta per Te, è stata la volta della gara Una lettera per te, presentata da Alfonso Signorini e dove il direttore di Chi ha dovuto giudicare le lettere scritte da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giorgio Manetti e Gemma Galgani e Fabio e Lisa del Trono Over.

Uomini e Donne: Alfonso Signorini in lacrime per la lettera di Aldo e Alessia!

La lettera della coppia del Trono Classico, scritta da Alessia Cammarota per Aldo Palmeri, era molto toccante, ma la frase che ha sconvolto il pubblico in studio e il conduttore è questa “Non ho avuto il coraggio di mettere la parola fine e non mi vergogno di aver perdonato mio marito.”

L’ex tronista non è stato però l’unico ad emozionarsi e a commuoversi, perché le parole di Alessia hanno toccato molto anche Alfonso Signorini, che si è messo a piangere. Alla fine della lettura, dopo che Aldo e Alessia si sono baciati e si sono rimessi le fedi, il direttore di Chi ha deciso di assegnare il premio proprio alla lettera di Alessia, dicendo che tra tutte era quella più emozionante!

Articolo precedenteIl Segreto: Severo denuncia Francisca per avvelenamento! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 15 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here