Buone notizie in arrivo per i fan del Trono Gay di Uomini e Donne: sembra che nonostante l’iniziale volontà di non replicarlo, la redazione sia alla ricerca del secondo tronista gay! E tra i candidati c’è anche una nostra vecchia conoscenza…
UOMINI E DONNE-Buone notizie in arrivo per i fan del Trono Gay di Uomini e Donne: dopo l’annuncio della prima tronista gay, che sarebbe dovuta succedere a Claudio Sona, la smentita e la notizia che i vertici del programma non intendevano più replicarlo, sembra che adesso la redazione di Uomini e Donne sia alla ricerca del secondo tronista gay!
Secondo le prime indiscrezioni che stanno girando in rete, la seconda edizione del Trono Gay inizierà a settembre 2017, visto che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la stagione attualmente in corso finirà con i tronisti e le troniste che sono adesso sul trono.
Uomini e Donne: Alessandro Malossi sarà il nuovo tronista gay?
Tra i partecipanti al casting che sveleranno il nome del nuovo tronista gay c’è anche una nostra vecchia conoscenza: Alessandro Malossi, ex amico dell’ex tronista Valentina Dallari.
A rivelare l’inizio dei casting per il Trono Gay è stato lui: proprio ieri, sul suo Instagram Story, è apparsa una foto che mostrava l’email ricevuta da Uomini e Donne, poi una foto degli studi Elios di Roma. Sarà lui il nuovo tronista? Ancora qualche settimana di pazienza e lo scopriremo.