Ballando con le Stelle 2017: Antonio Palmese, che figura!

0

antonio palmese

Antonio Palmese, durante la prova singola di Ballando con le Stelle 2017, non solo sbaglia i passi, ma non ricorda nemmeno il nome del ballo! E in studio arrivano le occhiatacce di Carolyn Smith e le risate del pubblico

BALLANDO CON LE STELLESabato 18 marzo 2017 la nuova puntata di Ballando con le Stelle 2017, il talent di danza condotto da Milly Carlucci, è cominciato con una sorpresa per i ballerini vip in gara: una prova singola in cui non solo avrebbero dovuto indovinare i passi e il nome del ballo, ma anche esibirsi senza l’aiuto dei maestri.

Grande campione della performance è stato Oney Tapia, che ha ricevuto un otto da Carolyn Smith, mentre le altre stelle se la sono cavata nel bene o nel male con i cinque e i sei. Quando però è arrivato il turno di Antonio Palmese, in studio è scoppiata l’Apocalisse!

Ballando con le Stelle: la figuraccia apocalittica di Antonio Palmese fa arrabbiare Carolyn Smith!

L’attore, che si è dovuto esibire all’inizio senza l’aiuto della maestra Samantha Togni, non solo non ha indovinato i passi e in più di un’occasione è anche scoppiato a ridere durante l’esibizione, ma anche sbagliato il nome del balletto, definendolo in modo ironico “Quello che faccio durante le riunioni di condominio” e attirando su di sé la rabbia di Carolyn Smith!

Non solo: uno dei giudici, dopo averlo visto ballare da solo, ha detto che sembrava molto ad un festeggiato che è stato buttato di punto in bianco sulla pista da ballo durante la sua festa!

BALLANDO CON LE STELLE 2017: ANTONIO PALMESE, LA FIGURACCIA IN PISTA (VIDEO)

Figuraccia apocalittica (per non dire di peggio) per Antonio Palmese, che si è portato a casa un quattro, il voto più basso dato ad una prova singola. Un dieci per la comicità e per la simpatia però se lo merita tutto…

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano: una piramide di fango
Articolo successivoIl Segreto: arrivano due nuovi personaggi femminili a Puente Viejo, ecco chi saranno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here