Ballando con le Stelle 2017, sesta puntata sotto il segno della sfortuna: dopo Diego Armando Maradona, salta anche Wanda Nara!

0

wanda nara

La sfortuna torna ad aleggiare su Ballando con le Stelle 2017: nella sesta puntata Wanda Nara, nota agli amanti del calcio e del gossip, sarebbe dovuta essere la ballerina per una notte, ma come già accaduto con Diego Armando Maradona l’ospitata è saltata! Stavolta però al suo posto non scenderà Milly Carlucci, ma…

BALLANDO CON LE STELLE-Niente da fare, sembra che Ballando con le Stelle 2017 sia nato proprio sotto una pessima stella, almeno per quanto riguarda i ballerini per una notte: dopo Diego Armando Maradona, al quale si era sostituita Milly Carlucci con un tributo a Lucio Dalla, è saltata anche l’ospitata di Wanda Nara, che sarebbe dovuta essere ballerina per una notte sabato 1 aprile 2017.

Ad annunciarlo è stato il blog Davide Maggio, che non ha però rivelato i motivi del dietrofront. Quello che si sa è che la bionda argentina fosse già pronta a scendere in pista per accumulare un super tesoretto da regalare ad uno dei concorrenti, ma all’ultimissimo momento ha calato il due di picche.

Ballando con le Stelle 2017, al posto di Wanda Nara arriverà…

Al posto di Wanda Nara, che sarebbe calzata a pennello alla trasmissione della Carlucci perché nel 2006 si era già cimentata con la danza in Bailando por un Sueno, il format spagnolo da cui è stato tratto l’adattamento italiano di Ballando con le Stelle, arriveranno Elio e Nastassja Kinski.

Sarà comunque una puntata da non perdere, perché Nastassja Kinski, oltre ad essere stata una delle vallette papabili di Sanremo 2017 (prima che Carlo Conti annunciasse a tutto il mondo che non ci sarebbero state vallette), è una delle modelle e attrici più apprezzate a livello internazionale.

Qui sotto la potete vedere in un video di qualche anno fa e dove, ancora agli inizi della sua carriera, recitava in uno show televisivo il ruolo della Sirenetta:

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 29 marzo 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 30 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here