Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 29 marzo 2017

0

le iene show

Stasera mercoledì 29 marzo 2017, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 la nuova puntata de Le Iene Show. In questo appuntamento la Puglia sarà la protagonista principali, visto che oltre a Giulio Golia, anche Nicolò De Devitiis si è recato sul tacco d’Italia a condurre un’inchiesta

LE IENE SHOW-Stasera mercoledì 29 marzo 2017, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 la nuova puntata de Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione e che come sempre proporrà tanti servizi e tanta carne al fuoco.

Nei giorni scorsi Giulio Golia aveva annunciato su Instagram la realizzazione di un servizio, che sarà trasmesso in prime time, sullo scandalo accaduto a Ruvo, in Puglia: un metronotte, durante l’orario di lavoro, ha pensato di farsi un selfie con a fianco alcune bare aperte e alcune salme ben in vista, che ha poi condiviso sui social, scatenando l’ira del web.

Le Iene Show: Giulio Golia indaga sullo scandalo di Ruvo

Sulla vicenda le autorità hanno creato una coltre di fumo, ma l’inviato vuole comunque vederci chiaro,  anche perché la stampa locale e i media nazionali si sono attivati per approfondire il caso e per supportare le indagini. Giulio Golia, oltre al sindaco di Ruvo, incontrerà il metronotte per sentire la sua versione.

E poco fa Nicolò De Devitiis, tramite i social network, ha annunciato che anche lui si è recato in Puglia per realizzare un’inchiesta, ma al porto di Trani, dove ha incontrato un pescatore di 83 anni che fa quel lavoro fin da piccolo. Di cosa si sarà occupato? Lo scopriremo stasera!

Articolo precedenteIl Segreto: Dolores diventa insegnante di portamento! VIDEO
Articolo successivoBallando con le Stelle 2017, sesta puntata sotto il segno della sfortuna: dopo Diego Armando Maradona, salta anche Wanda Nara!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here