Il Segreto: Hernando riceve una visita inaspettata in carcere! VIDEO

0

hernando carcere

Nelle prossime puntate de Il Segreto Hernando, dopo essere stato latitante per molto tempo, finirà in carcere con l’accusa ingiusta di aver assassinato la sua prima moglie, ma in questa vicenda non sarà solo.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo essere stato latitante per molto tempo, Hernando sarà arrestato e finirà in carcere con l’accusa ingiusta di aver ucciso la sua prima moglie.

L’uomo però, che se ricordate bene quando è arrivato a Puente Viejo non ha dimostrato molta simpatia nei confronti dei suoi abitanti, in questa vicenda non sarà solo: in modo inaspettato, o forse nemmeno troppo, Don Anselmo si recherà da lui per offrirgli il suo conforto.

Il Segreto: l’atteggiamento di Hernando nei confronti degli altri abitanti di Puente Viejo cambierà dopo la visita del sacerdote?

Il sacerdote, che sarà accolto con sorpresa dall’uomo, farà di tutto per ridargli la speranza e per tirarlo su di morale. Durante il loro colloquio Hernando ne approfitterà per chiedere a Don Anselmo di vegliare su Camila e su Beatriz, perché teme che siano in pericolo.

Si tratta forse di una prima apertura da parte di Hernando nei confronti degli altri abitanti di Puente Viejo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quello che accadrà e che trovate qui sotto!

IL SEGRETO: HERNANDO RICEVE UNA VISITA INASPETTATA IN CARCERE! (VIDEO)

Articolo precedenteGrande Fratello: Federica Lepanto, la critica feroce a Desirée Popper
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 5 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here