Grande Fratello: Federica Lepanto, la critica feroce a Desirée Popper

0

federica lepanto

Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, durante un’intervista rilasciata a Radio Free Station lancia una critica feroce nei confronti di Desirée Popper “Nella casa non abbiamo interagito molto, ma la sto seguendo a Uomini e Donne. A volte sembra una persona, altre volte un’altra.”

GRANDE FRATELLOFederica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14 (l’ultima edizione realizzata con persone normali), in un’intervista rilasciata a Radio Free Station ha criticato ferocemente Desirée Popper, l’ex gieffina e attuale tronista di Uomini e Donne.

La Lepanto, che oggi lavora nel campo della moda e in più di un’occasione ha rivelato che non le dispiacerebbe partecipare a Temptation Island insieme al fidanzato Gianfilippo Lavuri, ha detto di non aver avuto modo di conoscere bene Desirée nella casa di Cinecittà, “Ma sto seguendo il suo trono a Uomini e Donne.”

Federica Lepanto “Non capisco chi sia questa ragazza. A volte sembra una, altre volte un’altra.”

Federica Lepanto non ha risparmiato le critiche all’ex gieffina, soprattutto per il suo atteggiamento a detta sua “molto ambiguo” “In alcuni momenti sembra ingenua, buona, che non conosce bene la lingua italiana. In altri momenti usa parole molto complicate. A volte mi sembra una persona, altre volte un’altra.”

L’ex gieffina, a gennaio 2017, era stata intervistata anche da Gossip e TV: in quell’occasione non aveva lesinato parole di accuse nei confronti di Alessandro Calabrese “Ho seguito la sua avventura a Uomini e Donne. È chiaro che lo ha fatto solo per la televisione.”

Articolo precedenteDi padre in figlia, il racconto della fine del patriarcato in Italia attraverso le vicende di una famiglia veneta
Articolo successivoIl Segreto: Hernando riceve una visita inaspettata in carcere! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here