Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 4 aprile 2017

0

rosa perrotta

Oggi martedì 4 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Rosa si reca da Mattia per cercare di fargli cambiare idea, ma il corteggiatore non intende tornare sui suoi passi!

UOMINI E DONNE-Dopo i troni di Luca Onestini e di Marco Cartasegna, oggi martedì 4 aprile 2017, su Canale 5, a partire dalle 14.45 vedremo nel dettaglio quelli di Rosa Perrotta e di Desirée Popper.

Si comincerà proprio da Rosa e dalla messa in onda della sua esterna con Alex: il corteggiatore ha deciso di portarla a casa sua. I due si recano insieme in terrazza e, ad un certo punto, lui prende la coperta della foto apparsa sui social. Lei ribatte in tono ironico “Ah, la terrazza del delitto!”

Uomini e Donne: Rosa cerca di far cambiare idea a Mattia, ma…

Successivamente si passerà a parlare di Mattia. Se ricordate bene, durante una delle precedenti puntate del Trono Classico aveva deciso di dichiararsi solo per Desirée Popper, ferendo molto Rosa Perrotta.

UOMINI E DONNE: CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI LUNEDÌ 3 APRILE 2017 DEL TRONO CLASSICO (VIDEO)

La tronista, che a quanto pare è molto interessata al corteggiatore, si reca da lui per cercare di fargli cambiare idea, ma il ragazzo sembra non voler tornare sui suoi passi…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 4 aprile 2017
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: nuovi equilibri in semifinale, Giulio cerca il dialogo con Raz

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here