Isola dei Famosi 2017: nuovi equilibri in semifinale, Giulio cerca il dialogo con Raz

0

isola dei famosi 2017 raz degan

Stasera martedì 4 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.10 la semifinale dell’Isola dei Famosi 2017: dopo l’uscita di Samantha, Giulio ha riconosciuto la supremazia di Raz, quindi ha deciso di cercare un dialogo con il rivale

ISOLA DEI FAMOSI-Dopo nove settimane di scontri, di sorprese e di strategie all’ultimo sangue, stasera martedì 4 aprile 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.10 la semifinale dell’Isola dei Famosi 2017.

Dopo l’uscita di scena di Samantha De Grenet, Giulio Base ha riconosciuto la supremazia di Raz Degan e ha iniziato a cercare un dialogo con il rivale. L’ex modello israeliano però, a differenza degli altri naufraghi, continua a giocare in solitaria e a punzecchiarli con la sua ironia.

Isola dei Famosi 2017: Malena e Nancy continuano ad animare la spiaggia con il loro gossip

Malena la Pugliese e Nancy Coppola invece, dopo gli ultimi avvenimenti, preferiscono non schierarsi più da una parte né dall’altra, ma in compenso continuano a tenere viva l’Isola con il loro gossip.

Simone Susinna, il naufrago più affamato del gruppo, non si accontenta più delle sue conquiste ed è disposto a tutto, anche al furto, pur di avere un po’ di cibo in più. Stasera scopriremo inoltre se la produzione, dopo averlo visto suggerire agli altri naufraghi di rubare la frittata, deciderà per lui una penalità se non l’espulsione dal reality.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 4 aprile 2017
Articolo successivoDi padre in figlia, il racconto della fine del patriarcato in Italia attraverso le vicende di una famiglia veneta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here