Il Segreto: Hernando capisce che Camila è il suo grande amore! VIDEO

0

hernando camila

Mentre si trova in carcere, Hernando riceverà non solo la visita di Don Anselmo, ma scriverà anche una lettera a Camila in cui le confermerà i suoi sentimenti. Sentendo sempre di più la mancanza della donna che ha sposato senza aver mai visto, Hernando capirà che Camila è il suo più grande amore!

IL SEGRETO-In un’intervista rilasciata qualche settimana fa a Telepiù, Yara Puebla aveva rivelato che la storia di Camila e Hernando sarebbe stata molto simile a quella tra l’indimenticabile Pepa, interpretata da Megan Montaner, e Tristan.

Inizialmente anche noi avevamo qualche dubbio, ma con il passare del tempo e delle puntate de Il Segreto, abbiamo ricevute sempre più certezze.

Dopo il gelo iniziale nei confronti di Camila, in questi giorni e in quelli precedenti abbiamo visto che Hernando si è avvicinato sempre di più alla donna che ha sposato senza aver mai visto, dapprima prendendosene cura quando si era ammalata di morbillo, poi facendosi curare da lei quando ha contratto la malattia infettiva a sua volta!

Il Segreto: Hernando prova nostalgia per Camila e capisce che è il suo più grande amore

Le sorprese però non sono ancora finite: secondo quanto rivelano le anticipazioni spagnole l’uomo, dopo aver ricevuto la visita inaspettata di Don Anselmo in carcere, deciderà di scrivere una lettera alla moglie per confermarle i suoi sentimenti.

La nostalgia per Camila e per Beatriz sarà così forte che Hernando capirà che la moglie è il suo più grande amore, ma riuscirà a dimostrarlo anche nei fatti? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la scena più significativa di questo nuovo episodio.

IL SEGRETO: HERNANDO CAPISCE CHE CAMILA È IL SUO PIÙ GRANDE AMORE (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 5 aprile 2017
Articolo successivoIl Segreto: Marcela accusa Matias! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here