Uomini e Donne: oggi mercoledì 12 aprile 2017 andrà in onda la puntata speciale “maschi contro femmine.”

0

tina cipollari

Dopo settimane di attesa e dopo cambiamenti repentini di programmazione, oggi mercoledì 12 aprile 2017 vedremo finalmente la puntata speciale maschi contro femmine: chi vincerà la sfida?

UOMINI E DONNE-Dopo settimane di attesa e cambiamenti dell’ultimo minuto, oggi mercoledì 12 aprile 2017 vedremo finalmente alle 14.45 su Canale 5 la nuova puntata speciale del Trono Classico di Uomini e Donne.

Per l’occasione vedremo anche Tina Cipollari nei panni di conduttrice, quindi il divertimento sarà assicurato come anche le battute pungenti! Per vedere invece quali saranno le coppie che parteciperanno e quali saranno le sfide che dovranno affrontare, CLICCATE QUI.

Uomini e Donne: oggi mercoledì 12 aprile 2017 anche la nuova registrazione del Trono Classico

Ieri martedì 11 aprile 2017, durante la messa in onda dei troni di Rosa Perrotta e di Desirée Popper, si sarebbe dovuta registrare anche la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE: CLICCA QUI PER RIVEDERE IL TRONO CLASSICO DI MARTEDÌ 11 APRILE 2017 (VIDEO)

Il pubblico è entrato alle 14.15 in studio e ha aspettato per due ore, ma all’ultimo momento la redazione ha annunciato che la nuova registrazione era stata annullata e che sarà girata oggi!

Per il momento tutto tace, ma in giro si vocifera che Giulia Latini avrebbe avuto degli scambi di messaggi con il fratello di Luca Onestini. Si parlerà di questo nella nuova puntata? E il tronista bolognese come reagirà davanti a questa notizia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 12 aprile 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 12 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here