Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 12 aprile 2017

0

le iene show conduttori

Mercoledì 12 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 21.10 Le Iene Show torneranno a farci compagnia con tanti sketch comici e reportage: Gaetano Pecoraro incontrerà Adriana Musella, simbolo della lotta alla mafia, che nei giorni scorsi è stata accusata di appropriazione indebita

LE IENE SHOW-Oggi mercoledì 12 aprile 2017, su Italia 1, Teo Mammucari e Ilary Blasi torneranno a condurre dalle 21.10 una nuova puntata de Le Iene Show. Al centro di questo appuntamento, oltre ai balletti e agli sketch comici, anche due inchieste “scomode” fatte da Nadia Toffa e da Gaetano Pecoraro.

L’inviata ci proporrà un reportage scottante e dedicato alla sanità pubblica: perché il costo dei farmaci per alcune aziende ospedaliere è un punto vincente e per altre una nota dolente? E ancora, in quali casi l’ASL e le aziende ospedaliere private possono distribuire i farmaci in modo diretto?

Le Iene Show: Gaetano Pecoraro incontra Adriana Musella, simbolo della lotta alla mafia

Gaetano Pecoraro invece incontrerà Adriana Musella, finita al centro della polemica dopo che la Procura di Reggio Calabria l’ha accusata di appropriazione indebita. A far scalpore è stato il fatto che la Musella è presidente di Riferimenti-Gerbera Gialla, un’associazione che da sempre lotta contro la mafia.

È possibile, come insinuato da La Repubblica, che questa associazione abbia usato in modo illecito i fondi versati negli scorsi anni? Stasera ne scopriremo di più, anche se la Musella di recente ha dichiarato di essere tranquilla e che “supererà anche questa prova.”

Articolo precedenteUomini e Donne: oggi mercoledì 12 aprile 2017 andrà in onda la puntata speciale “maschi contro femmine.”
Articolo successivoIl Segreto: Megan Montaner svela il nome del figlio! Vi piace?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here