Il Segreto: dietro le quinte della tv soap, ecco dove si trova la tenuta dei Santacruz FOTO

0

toledo

Il Segreto, sebbene possa contare su un set molto grande, ha utilizzato e utilizza anche molti luoghi esterni per girare le scene più significative della tv soap. Oggi qui su Tubiamo vi riveleremo dove si trova Miel Amarga, la tenuta dei Santacruz!

IL SEGRETO-Sebbene possa contare su un set molto grande e su una varietà infinita di sfondi e di costruzioni, Il Segreto ha utilizzato, e utilizza ancora adesso, anche molti luoghi esterni per girare le scene più significative della tv soap, come il doppio matrimonio dei Santacruz.

toledo 2

Se siete appassionati della tv soap creata da Aurora Guerra e state pensando anche alle prossime vacanze estive, oggi qui su Tubiamo TV vi presentiamo il luogo in cui si trova la Miel Amarga, ovvero la tenuta dei Santacruz.

Questa costruzione è stata mostrata in poche occasioni e quasi sempre nell’ambito di scene molto drammatiche come il tentativo di fuga di Sol. Si trova a Toledo, più precisamente a Ribera del Tajo al Cigarral del Angel Custodio, un luogo molto famoso in Spagna per l’organizzazione di matrimoni, eventi e grandi ricevimenti.

Il Segreto: Toledo e i luoghi della tv soap più amata in Italia

Nelle vicinanze di questa struttura si trova anche una cappella del XVII secolo, dove è stata registrata la scena del doppio matrimonio dei Santacruz. Tutt’intorno sono presenti numerosi terreni e spazi verdi che, oltre ad essere molto suggestivi, non hanno nulla da invidiare ad un set cinematografico! E lo potete vedere anche QUI.

Per quanto riguarda Toledo, è considerata la più spagnola tra le città iberiche. Entrata di diritto tra i patrimoni dell’Umanità UNESCO, racchiude un passato che è come un pedigree di razza, con testimonianze romane, visigote, arabe, ebraiche, castigliane, cristiane, mozarabe e così via.

toledo 3

Oltre ad essere sede di una delle più famose e antiche scuole di traduttori, Toledo è anche famosa per le sue spade, considerate tra le migliori della Spagna e prodotte fin dal XV secolo. In origine venivano usate dai combattimenti, mentre oggi sono uno dei souvenir più apprezzati dai turisti e dagli appassionati di scherma.

Se volete saperne di più sui monumenti, sulla storia, sui festival, su cosa mangiare e su dove andare a dormire, qui potrete trovare una guida molto completa ed esaustiva su Toledo!

Articolo precedenteIl Segreto: Carlos De Austria “La Montenegro non dovrà stare attenta solo a Cristobal, ma anche a tutti i potenti di Puente Viejo!”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 26 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here