Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 26 aprile 2017

0

nicolas e mariana

Oggi mercoledì 26 aprile 2017, Il Segreto andrà in onda in via del tutto eccezionale su Canale 5 con un doppio appuntamento per recuperare la pausa dovuta al giorno festivo: nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20, Mariana e Nicolas annunciano a Rosario che per qualche tempo andranno a vivere a Murcia

IL SEGRETO-Bentornate/i su Tubiamo Tv! Oggi mercoledì 26 aprile 2017 cominciamo subito con il dare una bella notizia per i fan de Il Segreto: visto il cambio di palinsesto dovuto alla Festa della Liberazione, oggi su Canale 5 andrà in onda in via del tutto eccezionale un doppio appuntamento con la tv soap spagnola!

Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.20, Mariana e Nicolas annunciano a Rosario che per qualche tempo andranno a vivere a Murcia, visto che il fotografo deve risolvere alcune questioni relative all’azienda di famiglia, che non sembra più essere florida come un tempo.

Il Segreto anticipazioni: Elias rivela alcuni dettagli importanti sul passato di Hernando

Anche se i due l’hanno rassicurata che faranno presto ritorno a Puente Viejo, Rosario è molto triste in quanto teme che non li rivedrà più. Nel frattempo Elias, mentre Camila continua le sue ricerche, rivelerà alla donna alcuni dettagli molto importanti sul passato di Hernando.

Don Berengario scopre che il terreno su cui ha visto quel fiore esotico appartiene a Dolores, quindi cerca un modo per convincere la donna a lasciarglielo fotografare…

CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di lunedì 24 aprile 2017!

Articolo precedenteIl Segreto: dietro le quinte della tv soap, ecco dove si trova la tenuta dei Santacruz FOTO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 26 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here