Piccoli Giganti: stasera la prima puntata su Real Time con Gabriele Corsi

0

piccoli giganti

Stasera mercoledì 26 aprile 2017, su Real Time, andrà in onda a partire dalle 21.10 la prima puntata di Piccoli Giganti, lo show in cui bambini tra i 4 e gli 11 anni cercheranno di conquistare la giuria e il pubblico con il loro talento. In conduzione troveremo Gabriele Corsi, il Cupido di Take Me Out, che sarà supportato dal piccolo Giorgio Zacchia

REAL TIME-Stasera mercoledì 26 aprile 2017, su Real Time, andrà in onda a partire dalle 21.10 la prima puntata di Piccoli Giganti, lo show in cui bambini tra i 4 e gli 11 anni saranno divisi in squadre e dovranno fare di tutto per conquistare la giuria e il pubblico con il loro talento.

A condurre la trasmissione, che si presenterà molto rinnovata e più a misura di bambino, sarà Gabriele Corsi, l’allegro Cupido di Take Me Out, che sarà supportato dal piccolo Giorgio Zacchia, già presente nell’ultima edizione di Pequenos Gigantes diretta da Belen Rodriguez.

Piccoli Giganti: le squadre e i capitani vip

Le squadre, come già accaduto in precedenza, saranno tre e saranno gli Aquiloni, le Stelle Filanti e le Bolle di Sapone. La prima sarà capitanata da Massimiliano Rosolino, un campione olimpionico di nuoto, mentre la seconda da Rossella Brescia, che di mestiere fa la conduttrice e l’attrice.

La terza invece vedrà scendere in campo un viso molto amato dai giovanissimi: si tratta di Leonardo Decarli, molto seguito su Youtube, che qualche mese fa aveva rifiutato di partecipare a Carpool Karaoke.

Articolo precedenteAldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti speciali in studio!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 26 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here