Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti speciali in studio!

0

aldo e alessia

La registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata da circa un’ora, ma nel frattempo sono già arrivate un paio di anticipazioni molto interessanti: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo aver partecipato alle ultime puntate speciali, saranno ospiti in studio per fare un annuncio importante

UOMINI E DONNE-La registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, prevista per oggi mercoledì 26 aprile 2017, è iniziata da circa un’ora, ma nel frattempo sono già arrivate un paio di anticipazioni molto interessanti.

Nonostante Claudio Sona e Mario Serpa fossero stati annunciati come ospiti speciali della nuova registrazione, nei fatti anche stavolta non si sono presentati in studio. Tuttavia però sono stati annunciati due altri ex protagonisti di Uomini e Donne che, da qualche mese, sono tornati insieme.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunceranno di essere in attesa del secondo figlio?

Si tratta ovviamente di Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota, che dopo aver superato una crisi durata mesi (si vociferava che lui avesse trovato anche una nuova donna), sono tornati di nuovo insieme e, di recente, hanno anche partecipato ad alcune puntate speciali dedicate agli ex protagonisti più amati del Trono Classico.

Non solo: l’ex corteggiatrice, qualche mese fa, aveva anche espresso il desiderio di avere un secondo figlio dal marito. Che sia per annunciare il lieto evento tanto atteso che i due saranno ospiti della registrazione di oggi di Uomini e Donne?

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 26 aprile 2017
Articolo successivoPiccoli Giganti: stasera la prima puntata su Real Time con Gabriele Corsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here