Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 26 aprile 2017

0

ilary blasi teo mammucari 2-2

Stasera mercoledì 26 aprile 2017, su Italia 1, tornerà alle 21.10 l’appuntamento con Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. Rifiuti tossici, rapimenti in Kenya e povertà ad Aleppo saranno alcuni dei piatti forti che vedremo in questa puntata

LE IENE SHOWMercoledì 26 aprile 2017, su Italia 1, tornerà in prima serata l’appuntamento con Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. Anche stasera, come accade già da qualche tempo, vedremo un nuovo servizio realizzato da Giulio Golia.

L’inviato, che qualche settimana fa era tornato a parlare delle navi a perdere della Calabria, parlerà dei rifiuti tossici in provincia di Foggia. In particolare, Golia si recherà a Giardinetto, dove si trova un’ex azienda di mattoni, convertita a sito per lo sversamento dei rifiuti pericolosi nel 1997, che da ormai vent’anni sta provocando molti danni all’ambiente.

Le Iene Show: il dramma di Liban, rapito dalla madre e tenuto prigioniero in Kenya

Pablo Trincia incontrerà invece Liban, il compagno di Giulia, un ragazzo inglese ma di origini somale che ha sperimentato sulla propria pelle un’esperienza al limite del surreale: uscito dal coma, sarebbe stato portato in Africa con una scusa dalla madre e tenuto prigioniero in Kenya.

Nina Palmieri invece incontrerà Chiara e Mattia, una coppia che lo scorso 29 settembre è stata protagonista di un fatto di cronaca passato sotto silenzio: il ragazzo, che ha 20 anni, è stato aggredito al termine di un litigio in un bar di Milano ed è rimasto invalido.

L’uomo che lo ha colpito con un calice di birra è stato condannato con il rito abbreviato ad otto anni di reclusione per lesioni gravissime, ma adesso avrebbe chiesto di scontare la pena ai domiciliari.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di mercoledì 26 aprile 2017
Articolo successivoAldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti speciali in studio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here