Le Iene Show: IeneCantiamo4 ad Alba Parietti di Corti e Onnis VIDEO

0

ALBA PARIETTI 3

Corti e Onnis, durante la puntata de Le Iene Show andata in onda martedì 2 maggio 2017, “IeneHannoCantate4” ad Alba Parietti, protagonista a Ballando con le Stelle 2017 di una querelle infinita con Selvaggia Lucarelli che ha portato la giudice a rinunciare alla finale!

LE IENE SHOWAlba Parietti, nel bene e nel male, è stata una delle protagoniste indiscusse di Ballando con le Stelle 2017: anche perché la sua querelle infinita con Selvaggia Lucarelli, che si è trascinata anche sui social, ha portato la giudice ad una drastica decisione.

La Lucarelli, a sorpresa, ha deciso di non essere presente nel ruolo di giudice alla finale del programma di Milly Carlucci dopo che la Parietti ha pubblicato dei suoi scritti vecchi di anni che hanno creato non poco scompiglio.

Un delitto che però andava lavato con il sangue e Corti e Onnis, gli inviati de Le Iene Show, hanno colto la palla al balzo per “IeneCantarle4”!

Le Iene Show: Alba Parietti ride e balla sulle note della canzone che l’accusa di essere una cattivona!

La showgirl però, per nulla intimorita dall’arrivo dei due supereroi e del testo a dir poco “pesante” che l’accusa di essere una cattivona, non solo ha preso sul ridere il karaoke irriverente de Le Iene, ma si è pure messa a ballare come se fosse in una discoteca!

Non ci credete? Provate a dare un’occhiata al VIDEO

Articolo precedenteUomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà!
Articolo successivoIl Segreto: sorpresa! Il luogo dove è stato girato il matrimonio di Pepa e di Tristan è lo stesso in cui si trova…FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here